Conto alla rovescia iniziato per il concerto di Stewart Copeland: l’ex batterista dei Police domenica 16 luglio al Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana.

Conto alla rovescia iniziato per il concerto di Stewart Copeland, l’ex batterista dei Police, in programma il 16 luglio al Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana.

Inizio ore 21; apertura cancelli ore 19.30; poco meno di un centinaio di biglietti ancora disponibili nei circuiti di prevendita Ticketone e il giorno del concerto al botteghino del Parco Tre Castagni.

A Pergine Copeland proporrà il live “ Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” in cui unisce una rock band e un’orchestra per eseguire i maggiori successi del gruppo da lui fondato nel 1977 a Londra insieme a Sting e Andy Summers.

Per Copeland quella in Trentino sarà una delle sei tappe in Italia del suo tour organizzato dalla D’Alessandro e Galli. Il musicista statunitense in questa occasione sarà in concerto con l’Orchestra del Conservatorio Bonporti di Trento e Riva del Garda. 

Un grande evento, promosso da Giuseppe Putignani di Piattaforma Eventi insieme alla Comunità di Valle dell’Alta Valsugana e Bersntol, il Comune di Pergine, il Comune di Levico Terme, il Centro Servizi Culturali Santa Chiara e il Conservatorio Bonporti di Trento e Riva del Garda.