Cresce l’attesa per il concerto di Stewart Copeland del 16 luglio al Parco Tre Castagni di Pergine

Si avvicina a quota mille il numero di biglietti già staccati per il concerto di Stewart Copeland, l’ex batterista dei Police, in programma il 16 luglio al Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana. 

Copeland proporrà il live “ Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” in cui unisce una rock band e un’orchestra per eseguire i maggiori successi del gruppo da lui fondato nel 1977 a Londra insieme a Sting e Andy Summers.

Per Copeland quella in Trentino sarà una delle sei tappe in Italia del suo tour organizzato dalla D’Alessandro e Galli. Il musicista statunitense in questa occasione sarà in concerto con l’Orchestra del Conservatorio Bonporti di Trento e Riva del Garda. 

Un grande evento, promosso da Piattaforma Eventi insieme alla Comunità di Valle dell’Alta Valsugana e Bersntol, il Comune di Pergine, il Comune di Levico Terme, il Centro Servizi Culturali Santa Chiara e il Conservatorio Bonporti di Trento e Riva del Garda. 

Un appuntamento che diventa anche un’importante vetrina per l’Orchestra del Bonporti, composta di venticinque elementi, che sarà al fianco di Stewart Copeland sia a Pergine che nella cornice  del Teatro del Vittoriale a Gardone Riviera.

BIGLIETTI DISPONIBILI NEL CIRCUITO PREVENDITE DI TICKETONE