Cristoforetti: la carica rock del nuovo singolo “Sei una stronza” con il video di Matilde Balconi

Dopo oltre 500 concerti e dopo aver aperto per 3 volte i live di Vasco Rossi, il cantautore dall’anima rock Michele Cristoforetti esce con il nuovo singolo “Sei una Stronza”, dal 22 settembre in radio e già disponibile nei principali store digitali, brano che anticipa l’album ESAGERATO in uscita il 20 ottobre.

La carica e l’esplosività di un bit che è un vero e proprio inno al “vaffanculo” nei confronti di una delle dinamiche più frequenti del momento! La traccia audio è prodotta da Daniele Matera, storica collaborazione di Cristoforetti partendo da Sigaro Cubano (2016) e Francesco Coletti, con il quale Michele è già in produzione con nuove idee-

La regia del video che accompagna il lancio del brano  è di Matilda Balconi, con Lorenzo Marchi e Mari Costa, per una clip dalle sfumature piuttosto noir e sensuali alternate ad un granitico live show del brano. L’artista ha voluto descrivere con questa parodia una dinamica che ormai è entrata a fare parte della quotidianità.

Tra gli ultimi eventi live importanti sicuramente troviamo quello del 31 agosto al Castello Sforzesco di Vigevano, opening Gianluca Grignani e quello del 10 settembre al Piazzale Degasperi di Rovereto, opening Nomadi, dove il rocker trentino ha eseguito in anteprima in scaletta anche Occhi Neri, brano del nuovo disco che ha ricevuto un ottimo feedback dal pubblico.