HALLOWEEN CON GLI EIFFEL 65 MARTEDI 31 OTTOBRE ALLA TRENTINO MUSIC ARENA

La notte di Halloween, martedì 31 ottobre. Alla Trentino Music Arena sarà nel segno di  SPEKTRUM con la musica degli EIFFEL 65, quelli del tormentone “Blue (Da Ba Dee)”, un incredibile successo, che ha scalato le classifiche per diverse settimane in tutto il mondo, compresi Regno Unito e Stati Uniti.

La hit è stata inclusa in numerose colonne sonore di film hollywoodiani, tra cui “Big, Fat, Liar”, “Iron Man 3”, “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta” e “Smallfoot”. A “Blue” sono poi seguiti “Move Your Body” e “Too Much of Heaven“, “Back in Time“, “Lucky (In My Life)” e “80’s Stars“, quest’ultimo in collaborazione con Franco Battiato.

Gli Eiffel 65 hanno venduto 15 milioni di dischi in tutto il mondo e continuano a essere attivi partecipando a concerti, eventi, festival dance. La serata sarà arricchita anche da un trap stage con le esibizioni di Gheba, Pariss G, Oliviero Cestari, Gabriele Purin e djset con Des3ett, Sebastian, Ralph Cieli.

“SPEKTRUM” https://www.ticketsms.it/it/event/Spektrum-Trentino-Music-Arena-2023-10-31o in cassa all’ingresso fino ad esaurimento della capienza.