Jambow Jane: sabato 17 febbraio la band rivana al Teatro Nuovo di Verona per l’evento Premio Cara Giulietta

Sono 26 anni che il “Premio Cara Giulietta” valorizza le lettere più belle che le persone inviano all’indirizzo della “Casa di Giulietta a Verona e che invariabilmente parlano di amore e chiedono anche consigli all’eroina shakespeariana. Quest’anno i Jambow Jane hanno l’onore di partecipare a questa premiazione attraverso interventi musicali fra una lettura e l’altra.

L’evento si terrà al Teatro Nuovo a Verona il sabato 17 febbraio alle 20:30 ed è un’iniziativa della Associazione Club di Giulietta (Juliet Club).

La band di Riva del Garda suonerà alcuni dei brani dell’ultimo album pubblicato “Three”, insieme ad altre canzoni a sfondo amoroso, di diverso genere.

Proprio perché l’amore si esprime in diverse maniere e porta con sé diverse sensazioni, a seconda dell’esperienza di ognuno, anche i brani suonati dai Jambow Jane percorreranno diverse fasi del tema più ampio “amore”. C’è chi si strugge per l’amore, chi lo celebra e lo venera, chi lo desidera e chi l’ha perduto. Non esiste un unico modo a cui guardare a questo fenomeno che ci avvolge almeno una volta nella vita.