Mamma Mia! il musical nel segno degli Abba sabato 14 e domenica 15 gennaio all’Auditorium S. Chiara di Trento

Forte dei tanti record messi a segno nella sua incredibile storia di successi e di grandi numeri, Mamma Mia!, il Musical firmato Massimo Romeo Piparo con le canzoni degli Abba, riprenderà il proprio cammino -dopo il trionfale tour estivo appena concluso- per toccare numerose località italiane in occasione del nuovo attesissimo tour invernale.

Fra le tappe anche quelle di sabato 14, alle 21,  e domenica 15 gennaio 2023 alle 17  e alle 21 all’Auditorium Santa Chiara di Trento.

Un triplo appuntamento organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara

Biglietti già disponibili a partire da 36,5€ + diritti di prevendita su Boxol (https://bit.ly/boxol_MammaMiaTN)

Romantico, appassionante, ‘profumato’ di mare e di sole e… sempre più ‘beautiful’. Dopo i ripetuti sold out del Tour anche in questa incredibile stagione estiva, “Mamma Mia!” il Musical dei Record firmato Massimo Romeo Piparo con le canzoni degli Abba è pronto a ripartire per un nuovo, atteso tour italiano che porterà con sé un’importante novità. L’autunno segna infatti l’ingresso nel cast di Clayton Norcross: l’amatissimo Thorne della celebre soap Beautiful riceve l’eredità di Paolo Conticini e va ad affiancarsi agli altri due ‘storici’ protagonisti, Luca Ward Sergio Muniz. La partenza della tournée 2022-2023 è prevista il prossimo 25 ottobre da Mestre; poi lo spettacolo –prodotto dalla PeepArrow Entertainment– con la sua straordinaria storia di successi toccherà, tra le altre, le città di Firenze, Assisi, Bergamo, Montecatini, Genova, Varese, Trento, Padova, Parma, Piacenza, Bologna, Forlì, Brescia, Bari.

Accanto ai 3 protagonisti tornerà in scena Sabrina Marciano nel ruolo di Donna insieme a un ricco cast di artisti, tra i più affermati del musical italiano, e l’Orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello, che faranno scatenare il pubblico al ritmo coinvolgente delle celebri hit degli Abba come Mamma Mia!, Dancing Queen, The Winner Takes it All, Super Trouper e molti altri: per il pubblico 24 brani tutti da ballare e da cantare, successi senza tempo che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista Massimo Romeo Piparo.

Basata sul libretto originale di Catherine Johnson, la storia di “Mamma Mia!” negli anni ha appassionato spettatori di tutte le età, proprio per la sua capacità di emozionare, puntando tutto su sentimenti forti: il romanticismo e l’amicizia, ma anche il coraggio di provare a realizzare i propri sogni gettando ‘il cuore oltre l’ostacolo’.