Pooh, Fiorella Mannoia e Umberto Tozzi: il Trentino Summer Festival cala un tris estivo d’assi alla Trentino Music Arena

Il Trento Summer Festival diventa grande e si sposta  per la prima volta presso la Trentino Music Arena a Trento sud, diventando TRENTINO SUMMER FESTIVAL . Dopo anni nelle Piazze prestigiose a Trento – Piazza Duomo e Piazza Fiera – il Festival prende al balzo l’opportunitá di ingrandirsi e arricchire la programmazione della Music Arena di Trento. L’estate 2024 vedrà la presenza di tre grandi concerti con:  i Pooh, Fiorella Mannoia e Umberto Tozzi.

Questo il cartellone del festival: martedi, 9 luglio-Pooh; domenica, 4 agosto-Fiorella Mannoia; giovedi, 5 settembre Umberto Tozzi.

Il Festival ideato da Roland Barbacovi e Alessandro Raffaelli ormai è diventato un’appuntamento fisso nell’estate Trentina. Anche quest’anno il Trentino Summer Festival offrirà quindi 3 grandi concerti per un pubblico che arriverà dalla città , dal trentino e da tutta Italia per assistere a questa prestigiosa edizione che ha sempre portato a Trento grandi artisti nazionali e internazionali.

L’organizzazione del “Trentino Summer Festival” non sarebbe possibile senza la sinergia tra diversi enti e sponsor, con in prima linea il Centro Servizi Culturali Santa Chiara , primo partner del Festival. Un ringraziamento particolare al Presidente e alla Vice Presidente  della Provincia di Trento, all’Assessorato al Turismo della Provincia di Trento, a Trentino Marketing, alla Banca per il Trentino Alto Adige-Bank fur Trentino Sudtirol e a tutti i prestigiosi partners che si aggiungeranno nei prossimi giorni

Prevendita:
Trento: Radio Dolomiti, Promoevent
Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia
Internet: www.ticketone.it