Spazio Off: venerdì 15 dicembre suoni e voci in cuffia con PS | CANTO DI NATALE EDITION

Nuovo appuntamento per la rassegna OFFicina Poetica 2023/2024 venerdì 15 dicembre alle ore 21 allo Spazio Off. In “PS | Canto di Natale Edition” Paolo Agrati e Simone Savogin condurranno i presenti con le loro voci nelle atmosfere del Canto di Natale di Charles  Dickens, tutte da ascoltare in cuffia e nell’intimità dello Spazio Off.

Spazio Off sarà aperto dalle 18 di venerdì 15 dicembre per un aperitivo natalizio offerto da Cantina LaVis, e con la presenza di due artigiane/artiste che esporranno le loro creazioni: Elisa Vinciguerra con la sua Bric Collection, e Rossana Maggi Art.

Un’idea semplice e una tecnologia spartana possono creare la situazione perfetta per fruire al meglio di racconti e libri che hanno cambiato la storia. Con un microfono, una musica di sottofondo, schede audio, preamplificatori e cuffie, il pubblico di Spazio Off potrà trascorrere un’ora immerso nelle parole e nelle atmosfere del canto di Natale di Charles Dickens, in atmosfera unica e irripetibile.

Paolo Agrati

Oltre alla scrittura e alle performance dal vivo, si dedica al canto nella Spleen Orchestra, band che ha fondato nel 2009. È uno dei principali slammer italiani.

Simone Savogin

Direttore del doppiaggio e adattatore dal 2007 al 2018, slammer dal 2005, ha preso parte alla creazione della LIPS – Lega Italiana Poetry Slam, di cui attualmente è vicepresidente. Dal 2015 al 2017 è stato campione italiano di poetry slam.