STEFANO MASCHERONI: “IN QUESTO MOMENTO” E’ IL NUOVO SINGOLO CON VIDEO DEL CANTAUTORE DI BOLZANO

Si intitola “In questo momento” il nuovo brano del songwriter di Bolzano Stefano Mascheroni,

“In questo momento” è il quarto tassello del progetto #UnaCanzoneXvoi con il quale Stefano Mascheroni ha scelto di lanciare ogni tre mesi una sua nuova produzione discografica.

Il brano in uscita è prodotto da Cmg Records Italy ed è stato arrangiato dal trentino Marco Mattia mentre il videoclip che accompagna la canzone è stato realizzato con la consulenza del videomaker Paolo Savio.

Quarto appuntamento per il progetto “#UnaCanzoneXvoi” attraverso il quale Stefano Mascheroni rende disponibile la sua nuova produzione sui social YouTube, Facebook, Instagram, Twitter e successivamente su tutte le piattaforme digitali online.

Stefano Mascheroni  songwriter , copywriter e cantautore attraverso il progetto#UnaCanzoneXvoi ci presenta ogni tre mesi una novità discografica.“Si tratta di un pensiero – spiega Stefano Mascheroni – dedicato ai fan, agli amici ed ai tanti che lo seguono ormai da anni, ed a tutti quelli che desiderano conoscerlo meglio”.

Così Stefano Mascheroni racconta il testo del suo nuovo singolo  “In questo momento”: “Come per le altre mie canzoni, cerco di fotografare spaccati di vita che penso molti degli ascoltatori abbiamo vissuto o visto nella loro vita. In questo momento è un pezzo di vita che ho “rubato” ad un amico che mi raccontava esattamente quanto racconta la canzone. Finita una storia, anche di una certa importanza, capita che sifinisca prima o poi per “ritrovarsi casualmente”, come successo al mio amico, una sera in un bar quasi vuoto ed in fase di chiusura, e dove si era fermato più che per bere qualcosa, per estraniarsi qualche minuto da una giornata rumorosa e pesante, prima di fare ritorno a casa. E così è successo quello che racconta la canzone: “…ci siamo ritrovati casualmente in quel caffè, e senza farlo apposta sto dicendoti di me, ma adesso parla tu che ho voglia di scoprirti di più…” Ed entrambi si ritrovano a capire che dopo anni nessuno dei due aveva dimenticato il passato e chissà… Questo mio progetto è un modo per mantenere vivo il contatto con tutti quelli che amano la musica, ed in particolare chi mi segue e mi vuole bene; ed è anche un modo per tenere viva la mia creatività collaborando piacevolmente con amici musicisti e arrangiatori”.

Il brano è prodotto da Cmg Records Italy ed è stato arrangiato dal trentino Marco Mattia mentre video è stato realizzato con la consulenza del videomaker Paolo Savio.