Stefano Mascheroni lancia in formato fisico e digitale il suo nuovo Ep “#unaCanzoneXvoi Vol.1” con una tracklist di quattro brani

E’ quella contenuta nell’Ep #unaCanzoneXvoi Vol.1 la strenna natalizia proposta da Stefano Mascheroni. Un lavoro, fatto di quattro canzoni, che verrà lanciato lunedì 11 dicembre su tutte le piattaforme digitali e che va a raccogliere i primi quattro nuovi singoli datati 2023, del progetto #unaCanzoneXvoi, che, vista l’attenzione ottenuta, è destinato a ripetersi nel 2024 con nuovi ulteriori brani del songwriter, cantante e producer che da anni vive a Bolzano ma è di origini trentine.  

La strategia promozionale dell’etichetta CMG Records Italy che produce l’Ep  prevede anche una distribuzione “limitata omaggio” con il mensile Vivi Trento a partire proprio dall’ 11 dicembre, giornata di arrivo del giornale nelle tante postazioni poste a Trento e dintorni.

Tutti coloro che non riusciranno a prendere l’Ep omaggio, potranno comunque averne una copia fisica facendo una donazione al Centro di Tutela dei Diritti del Malato ODV, organizzazione a cui Stefano Mascheroni è molto legato e per la quale dedica grande attenzione ed attività di sensibilizzazione da parecchi anni. Basterà quindi andare sul sito dell’associazione www.tdmaa.org e nella sezione dedicata effettuare le operazioni necessarie e l’Ep arriverà comodamente a casa. L’ Ep #unaCanzoneXvoi Vol.1 mette in fila quattro canzoni firmate da Stefano Mascheroni: Ti trovo interessante, Mai abbastanza, Stringimi le mani e In questo momento. 

Attraverso il progetto “#UnaCanzoneXvoi” Stefano Mascheroni, assai noto in tutta la regione, ha deciso di  di presentare ogni tre mesi una novità discografica accompagnata anche da una serie di videoclip che si legano anche alla dimensione social su YouTube, Facebook, Instagram, Twitter e quindi sulle piattaforme digitali online.

Riguardo al nuovo Ep Stefano Mascheroni spiega: “Si tratta di un modo per mantenere vivo il contatto con tutti quelli che amano la musica, e in particolare chi mi segue e mi vuole bene, ma anche di un modo per tenere viva la creatività e collaborare piacevolmente con amici musicisti e arrangiatori. Credo sia importante che la mia attività musicale sia da sempre collegata ad attività sociali che mi hanno visto sempre in prima linea nell’associazionismo e nella cooperazione, e quest’attività può dare un grande aiuto al Centro di Tutela dei Diritti del Malato che sta per aprire una sezione distaccata proprio a Trento per essere vicini alla cittadinanza trentina”.  

L’Ep #unaCanzoneXvoi Vol.1 è prodotto da CMG Records Italy, arrangiato dal trentino Marco Mattia mentre i video presenti su YouTube sono realizzati con la consulenza dei videomaker Paolo Savio ed Andreas Perugini.

 

2 allegati • Scansione eseguita da Gmail

 

 

PRESS stampasmascheroni@gmail.com

10:20 (17 minuti fa)
ansa.trento, Ccn: me

2 allegati • Scansione eseguita da Gmail

 

 

RispondiRispondi a tuttiInoltra