Stefano Mascheroni : le note di “Stringimi le mani” per la nuova canzone con videoclip del cantautore altoatesino

Si intitola “Stringimi le mani” il nuovo brano estivo del cantautore di Bolzano Stefano Mascheroni.

Una canzone che è anche il terzo tassello del progetto “#UnaCanzoneXvoi” attraverso il quale Stefano Mascheroni ha deciso di proporre le sue canzoni.

Una produzione quella di Mascheroni che attraversa la dimensione dei social su YouTube, Facebook, Instagram, Twitter e quindi su piattaforme digitali online. Il songrwiter, copywriter e cantautore, con #UnaCanzoneXvoi ha deciso di presentare ogni tre mesi una novità discografica.

E’ un pensiero dedicato ai fan, agli amici ed ai tanti che lo seguono ormai da anni ed a tutti quelli che desiderano conoscerlo meglio. Come spiega Stefano Mascheroni: “Questo è un modo per mantenere vivo il contatto con tutti quelli che amano la musica, ed in particolare chi mi segue e mi vuole bene. Nello stesso modo con queste uscite trimestrali voglio tenere viva la mia creatività e collaborare piacevolmente con amici musicisti e arrangiatori”.

La canzone “Stringimi le mani” è prodotta da Cmg Records Italy ed è stato arrangiata dal trentino Marco Mattia. “Stringimi le mani” è accompagnata dalle immagini di un videoclip realizzato a Bolzano sulle passeggiate di S. Osvaldo, con la consulenza del videomaker Andreas Perugini supportato da Cristiano Stenico.