The Bankrobber: ecco “Kill My Name” il nuovo singolo tratto dal cd “Lighters and Lovers”

Nuovo singolo per la rock band dei Bankrobber intitolato “Kill My Name”: il brano è estratto dal nuovo lavoro “Lighters and Lovers” uscito in versione CD ed MC (LP su prenotazione). Il brano è uno dei più rock della band che ha abbracciato un sound internazionale tra Indie Rock e Dream Pop con quel tocco di New Wave anni Ottanta che rendono la band unica.

«Kill My Name è una delle canzoni più grintose, un pezzo rock immerso in sonorità elettroniche. Due minuti e mezzo di energia e rabbia, quasi uno sfogo». Così viene descritto il brano dalla band.

ALBUM – “Lighters And Lovers” è composto da undici tracce eterogenee e caratterizzato dalla forte presenza di synth e tastiere che compongono riff martellanti sui quali si alternano la voce maschile e femminile dei fratelli Oberti. Si tratta del secondo album in lingua inglese della band fondata da Giacomo (voce chitarra) e Maddalena (voce tastiere) Oberti coadiuvati da Neri Bandelli (batteria). L’album “Lighters and Lovers” sarà pubblicato da Vrec Music Label in collaborazione con Wires Records e distribuito da Audioglobe nei formati CD (dal 7 ottobre 2022), Musicassetta (dall’11 novembre 2022) e Vinile (14 aprile 2023, nei formati 180 grammi colorato rosso e normale nero). Sulle piattaforme digitale l’uscita del disco sarà anticipata da una serie di singoli e da due EP (“Lighters” previsto per l’11 novembre e “Lovers” previsto per il 14 aprile 2023) lanciati a livello internazionale da Believe Digital e che confluiranno poi nell’uscita completa dell’album.