Un sacco di risate con Max Cavallari e Marco Della Noce venerdì 30 dicembre al Palacongressi di Andalo

Saranno due volti noti della comicità italiana come Max Cavallari indimenticabile co-fondatore della coppia I Fichi D’India e Marco Della Noce, il mitico meccanico della Ferrari, i protagonisti dello show di venerdì 30 dicembre al Palacongressi di Andalo.

L’appuntamento con i due comici è quello fissato alle ore 21.15 ed è organizzato dal consorzio Andalo Vacanze in collaborazione con Piattaforma Eventi.

Marco Della Noce e Max Cavallari proporranno una carrellata dei personaggi che li hanno resi celebri ma offriranno anche momenti esilaranti in coppia, strappando risate ma anche momenti di riflessione sulla chiusura di questo 2022.

<Marco e Max – sottolinea Pino Putignani di Piattaforma Eventi – sono senz’altro due pietre miliari del mondo del cabaret italiano e, nonostante i momenti duri che hanno segnato il loro percorso, non hanno mai smesso di lavorare ai massimi livelli di professionalità. Due personaggi con due carriere straordinarie, con pochi pari nel mondo del cabaret italiano: protagonisti nelle principali trasmissioni tv ma, soprattutto nel caso di Max, volti noti anche nel mondo del cinema. Indimenticabile l’interpretazione di Max nei panni del Gatto – nel Pinocchio di Benigni – o il doppiaggio della fortunata serie Disney Cars, dove Marco ha prestato la voce della 500 chiamata “Luigi”>.

Grandi successi del passato dunque con i due artisti ma, senza dubbio, due comici che hanno ancora molto da dire sul palco, e sono pronti a regalare tante risate e tanta serenità quale augurio per l’anno nuovo che è ormai alle porte.

Il costo del biglietto per lo spettacolo al Palacongressi di Andalo è di 12 euro intero e di 10 euro ridotto per bambini dai 4 ai 12 anni con sconto di 2 euro con la Dolomiti Guest Card.